Tutta l’energia possibile, in versione ampliata, il libro delle energie rinnovabili

ambiente, green economy, sologreen, green, Tutta l'energia possibile, Leonardo Maugeri, libri, energie rinnovabili, libri green, notizieEsce il prossimo 25 ottobre 2011 “Tutta l’energia possibile“, edizione ampliata e aggiornata a firma di Leonardo Maugeri edito da Sperling e Kupfer. Noi di Sologreen abbiamo avuto il piacere e l’onore di poter leggere in anteprima le prime pagine del libro.

Già nella prima edizione “Tutta l’energia possibile”  si è caratterizzato per il suo linguaggio semplice e come strumento di informazione sul mondo dell’energia, passando dalla tanto discussa energia nucleare fino alla tanto augurata energia solare. La nuova versione in uscita si candida quindi a confermare quanto di buono è stato fatto precedentemente.

Nella nuova versione ampliata e aggiornata, “Tutta l’energia possibile” offre ai lettori oltre cento pagine di integrazioni e aggiornamenti oltre ad un vademecum per aiutare il lettore a comprendere meglio il tema dell’energia. Non manca poi un focus relativo al passaggio dal petrolio alle fonti rinnovabili e riflessioni da parte dell’autore relativamente al tema dell’efficienza energetica.

Per chi è interessato ecco tutti i dettagli de Tutta l’energia possibile

Titolo: Tutta l’energia possibile
Autore: Leonardo Maugeri
Edito da: Sperling e Kupfer
Pagg: 368
Prezzo: 17,00 euro
In vendida dal: 25 ottobre 2011

Tutta l’energia possibile, in versione ampliata, il libro delle energie rinnovabiliultima modifica: 2011-10-12T15:00:00+02:00da justgreenworld