Contattaci

sologreen,ambeinte,green,green economy, contattaci, contact usSe desideri contattare lo staff di Solo green per ricevere informazioni, rivolgere domande, per richiedere la pubblicazione di articoli o qualsiasi tipo di segnalazione che riguardi le tematiche ambientali, puoi farlo inviandoci una email all’indirizzo: justgreenworld@gmail.com

Lo staff di Solo green blog

Contattaciultima modifica: 2011-06-03T21:01:00+02:00da justgreenworld

9 pensieri su “Contattaci

  1. Sono una dipendente della Provincia di Pesaro e Urbino, mi occupo di randagismo, volevo chiederVi se è possibile utilizzare per una locandina antiabbandono la Vostra immagine tipo cartone animato che raffigura un cane e un gatto sotto l’ombrellone che bevono. Inoltre se la cosa fosse possibile chiedo se si può ottenere ad alta risoluzione adatta per la stampa. Grazie, cordiali saluti.

  2. Salve sono Donato , vi scrivo dalla città di Palermo per avere informazioni utile per poter iniziare un’attività al fine di incentivare l’uso delle biciclette elettriche Aspetto una vostra qualsiasi notizie utile grazie

    • Bringme si definisce social carpooling poichè fornisce agli utenti una vetrina, sempre aggiornata, con eventi, concerti e tutte le partite di serie A e B per i quali è possibile inserire un viaggio correlato. Il termine SOCIAL deriva proprio dalla reale possibilità di condividete non solo il viaggio ma anche le proprie

    • Bringme si definisce social carpooling poichè fornisce agli utenti una vetrina, sempre aggiornata, con eventi, concerti e tutte le partite di serie A e B per i quali è possibile inserire un viaggio correlato. Il termine SOCIAL deriva proprio dalla reale possibilità di condividete non solo il viaggio ma anche le proprie passioni. Sotto questo profilo e vista la struttura del sito (Orientata agli eventi), Bringme puó definirsi unico nel suo genere.

  3. Ciao,
    complimenti per il vostro Blog.
    Vorrei segnalarvi il portale http://www.bring-me.it
    Il sito offre un servizio di carpooling orientato agli
    eventi ed al social network. E’ l’unico in Italia con
    queste caratteristiche ed è assolutamente gratuito.
    Se gradite vi posso inviare un articolo descrittivo al
    riguardo.
    Fatemi sapere.
    Un saluto
    Gerard

  4. Salve,
    sono un ragazzo 18enne di un piccolo paese della Basilicata (Rotondella, in provincia di Matera).
    Pensando di fare cosa gradita e che potrebbe risultare utile vorrei metterla a conoscenza dell’applicazione per smartphone Android: Dizionario dei Rifiuti.

    Quest’app nasce per aiutare tutte quelle persone che si trovano in difficoltà con la raccolta differenziata.
    Spesso ci si chiede: “E questo dove lo butto??”.

    Con quest’applicazione mai più soste pensierose davanti ai cestini della spazzatura prima di gettare un rifiuto su cui si è in dubbio. Il dizionario dei rifiuti tascabile ci darà la risposta!!!
    Si tratta di un’applicazione per Smartphone con sistema Android scaricabile dal Market Android gratuitamente.

    “Dizionario dei rifiuti” è sostanzialmente un motore di ricerca.

    Inserito il nome del rifiuto di cui si vuole conoscere la destinazione finale si preme il bottoncino “getta” e l’applicazione ci segnala con una grafica semplice e carina dove va gettato il rifiuto.

    Qualora avessimo commesso un errore, o avessimo inserito un termine troppo generico (come ad esempio “carta”, esiste “carta unta”,”carta crespa”…), la funzione “forse cercavi” ci suggerisce termini simili a quello cercato.

    Se il termine cercato non fosse ancora presente si può collaborare ad ampliare il Dizionario segnalando attraverso opportune funzioni dell’applicazione il termine non trovato.

    La ricerca al momento è effettuata su un database di circa 800 termini. Si tratta, però, di un numero in costante aggiornamento proprio grazie al contributo dei singoli utenti, che come detto sopra, possono collaborare con lo sviluppatore per ampliare il database.

    A pochi giorni dalla pubblicazione l’app ha riscosso già un gran successo di pubblico (quasi 1000 i download) ed è stata accolta positivamente soprattutto dal mondo Green, con articoli e recensioni su testate ambientaliste come GreenReport.it e ISPRA (Istituto Superiore per la Protezione e Ricerca Ambientale).E’ ritenuta l’app più green secondo il portale YesLife

    E’ valida in tutta Italia, dato che le maggiori fonti sono l’Ama di Roma, Amsa di Milano, Cidiu di Torino, Acea Pinerolese, CSA Ambiente, Basilicata Pulita, Asia Benevento e altre società del territorio nazionale.

    Vi invito a visitare il sito http://app.jaikappa.it, dove è possibile trovare informazioni dettagliate e anche immagini dimostrative dell’applicazione.

    Nel caso in cui ritenga interessante l’iniziativa, si prega di dare risalto alla notizia.
    Rimango a sua disposizione per eventuali informazioni e/o chiarimenti.
    Sicuro di una celere e benevole risposta, porgo distinti saluti

    Francesco Cucari

    http://app.jaikappa.it
    francesco.cucari@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *