Miscela Rock Festival, la musica a impatto zero

ambiente, green economy, green, sologreen, Miscela Rock Festival, musica impatto zero, impatto zero, LifeGate, Impatto Zero LifeGate, eventi, notizieGiunge alla IX edizione il Miscela Rock Festival, la rassegna musicale che compensa le proprie emissioni di CO2 attraverso il progetto Impatto Zero di LifeGate.

Miscela Rock Festival 2011 sostiene anche altre iniziative come “Casa Ugi” dell’Unione Genitori Italiani per la quale sarà proposta una raccolta fondi da destinare alla costruzione di abitazioni per gli accompagnatori fuori sede dei bambini ospitati presso l’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, e “Scuolina” di Addis-Yeka Forest al quale saranno devoluti 0,50 euro per ciascun pasto servito nel corso del festival alla scuola etiope.

Molto importante anche il progetto “Musicisti al Verde” ideato e sostenuto da Miscela Rock Festival che promuove la musica come portavoce di sostenibilità ambientale. Non mancheranno i consigli ambientali e tra gli artisti che prendereanno parte al Miscela Rock Festival segnaliamo: Enrico Capuano, Tammuriatarock e gli Skiantos.

Nome evento: Miscela Rock Festival
Quando: dal 2 settembre 2011 al 4 settembre 2011
Dove: Area Mercatale
Indirizzo: Via Cotonificio – Strambino (TO)

Miscela Rock Festival, la musica a impatto zeroultima modifica: 2011-09-02T15:05:00+02:00da justgreenworld