Vax EV, arriva l’aspirapolvere di cartone riciclato e riciclabile

ambiente, green economy, green, sologreen, raee, Vax EV, eco aspirapolvere, aspirapolvere di cartone, eco aspirapolvere di cartone, pulizie greenInteressante novità in arrivo in fatto di pulizie ecologiche, grazie alla realizzazione dell’eco aspilavolvere Vax EV di cartone riciclato.

Il modello è stato ideato da Jake Tyler, un giovane inglese studente di design, utilizzando appunto cartone riciclato e riciclabile. La scocca dell’eco aspirapolvere è formata da pannelli di cartone ondulato e ignifugo che all’occorrenza possono essere facilmente sostituiti ad un prezzo molto contenuto. La lora durata media è di circa tre settimane e possono anche essere personalizzati.

In questo modo rispetto ai tradizionali aspirapolvere in plastica è possibile contenere la produzione di RAEE che non sempre sono smaltiti correttamente. L’eco aspirapolvere di cartone Vax EV ha dato degli ottimi risualti, tanto che la Vax lo ha subito messo in commercio, per il momento solo in Ighilterra ed in edizione limitata.

Si tratta quindi di un esempio di alternativa naturale in fatto pulizie ecologiche

Vax EV, arriva l’aspirapolvere di cartone riciclato e riciclabileultima modifica: 2011-07-13T15:00:00+02:00da justgreenworld