Storie della green economy, il premio dedicato alle tematiche ambientali

ambiente, green economy, green, sologreen, Storie della green economy, buone pratiche, buone pratiche della green economy, premio scrittura giornalistica, notizieStorie della green economy” è il premio di scrittura giornalistica dedicato alle tematiche ambientali, partito il 7 Marzo 2012 e che si sta svolgendo in questi giorni con la partecipazione del noto geologo Mario Tozzi, Presidente di giuria e del Master di Comunicazione Ambientale.

La manifestazione è rivolta a tutti coloro che hanno a cuore le sorti dell’ambiente e consiste nel creare elaborati il cui filo conduttore sia quello della green economy attraverso racconti, denunce, buone pratiche.

Dalle energie rinnovabili, le foreste, alimentazione bio, edilizia sostenibile, risparmio energetico, ecoturismo, tutela dei parchi naturali il campo in cui cimentarsi è davvero ampio. Gli elaborati pervenuti entro e non oltre il 26 marzo 2012 saranno esaminati da una giuria altamente qualificata,  e i migliori articoli giornalistici saranno pubblicati su Metro e al vincitore sarà assegnata una borsa di studio del Master in Comunicazione Ambientale 2012.

Per maggiori informazioni Storie della green economy

Storie della green economy, il premio dedicato alle tematiche ambientaliultima modifica: 2012-03-12T13:53:00+01:00da justgreenworld