Domenica 17 Marzo 2013 blocco del traffico a Milano e Ciclobby

ambiente,green economy,sologreen,green,blocco del traffico,domeniche a piedi,blocco del traffico milano,domeniche a piedi milano,DomenicAspasso,Ciclobby 2013,notizieDopo la pausa invernale il 17 Marzo 2013 a Milano e nei comuni limitrofi torna DomenicAspasso 2013, che attraverso il blocco del traffico ed eventi punta alla sensibilizzazione ambientale.

Per l’appuntamento di questo mese di Marzo, DomenicAspasso coinciderà con la festa di primavera di Ciclobby giunta alla sua 27ª edizione. Grazie alla manifestazione sarà possibile attraversare in bici, in compagnia delle migliaia di partecipanti alla manifestazione, le vie di Milano rese più sicure dall’assenza delle auto. Il tutto per un’esperienza nuova ed emozionante. 

Come sempre, in occasione di DomenicAspasso, il Comune di Milano renderà valido il biglietto dei mezzi pubblici valido per l’intera girnata. Ulteriore incentivo per gli amici di Milano a lasciare l’auto a casa.

Potrebbero interessarti anche

Domenica 17 Marzo 2013 blocco del traffico a Milano e Ciclobbyultima modifica: 2013-03-04T16:13:00+01:00da justgreenworld