Chi siamo

green economy, ambiente,sologreen, chi siamoSolo green nasce dall’iniziativa di due amiche, Giulia ed Emma, accomunate da un’unica passione: l’amore ed il rispetto per l’ambiente.

In un giorno di primavera, sedute in un parco, abbiamo deciso di fare qualcosa di concreto per migliorare il nostro ecosistema troppe volte calpestato e poco considerato.

Il nostro blog vuole essere una fonte in grado di illustrare e discutere di misure economiche, legislative e tecnologiche con l’intento di diffondere la consapevolezza che è necessario ridurre l’impatto ambientale modificando il proprio stile di vita, rendendolo responsabile. Questo perchè le risorse ambientali non sono inesauribili e quindi vanno preservate. La green economy come stile di vita.

 

Giulia,
laureanda in Filosofia, 24 anni. Ama le lunghe passeggiate immerse nel verde, si reca in Facoltà in bici o con i mezzi pubblici, vegetariana adora tutti gli animali e possiede un gatto di nome Briciola. 

 

Emma,
stedentessa presso la facoltà di Filosofia, 23 anni. Vegetaria, figlia unica vive con mamma e papà anche loro ambientalisti. Preferisce la bici all’auto e si batte per una corretta raccolta differenziata dei rifiuti. Ama gli animali e possiede un adorabile Jack Russell di nome Mila che qualche volta è gelosa di Briciola, il gattino di Giulia.


Infine un grosso ringraziamento a Mauro, il nostro “esperto” informatico, e a Francesco il nostro grafico senza i quali non saremmo mai riuscite a organizzare questo blog 😉

Chi siamoultima modifica: 2011-06-04T16:20:00+00:00da justgreenworld

Un pensiero su “Chi siamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *