Veganfest 2012, arriva l’ecodetersivo certificato

veganfest-2012.jpgE’ ormai tutto pronto per il Veganfest 2012 che si svolgerà dal 27 aprile al 1° maggio 2012 presso il Palazzo Mediceo di Seravezza (LU).

Tra le tante novità dell’edizione di quest’anno del Veganfest segnaliamo il VeganOK Innovation AWARD, il concorso dedicato ai prodotti e ai servizi in grado di innovare in termini di Etica Ambientale. Tra i vari prodotti presenti alla rassagna ed in corsa per l’ambito premio segnaliamo la presenza di detersivi ecologici, biologici e profumazioni bio ecocertificati che puntano a recitare un ruolo importante nella rassegna.

Grazie alla continua ricerca i detersivi ecologici moderni propongono profumazioni realizzate con oli essenziali bio, in grado di conciliare da una parte la pulizia degli ambienti che viviamo ogni giorno, abbinata all’igiene per gli oggetti e la salute dell’ambiente e dell’organismo umano.

I prodotti in gara non sono testati su animali e sono ecologici dalla formulazione fino al packaging, ipoallergenici, verificati per la presenza di metalli pesanti. Tutti ovviamente certificati Icea, Lav e VeganOk.

Tra i partecipanti a Veganfest 2012 non poteva mancare Verdevero.it, l’azienda che con i suoi detersivi ecologici, biologici e profumazioni bio ecocertificati punta a recitare un ruolo importante puntanto a fare incetta di consensi tra il pubblico eco responsabile e tra i riconoscimenti in palio del VeganOK Innovation AWARD.

Il Vegan fest 2012 è conferma quindi un’opportunità di incontro e approfondimento per accrescere se stessi

Leggi anche

Veganfest 2012, arriva l’ecodetersivo certificatoultima modifica: 2012-04-23T09:05:00+02:00da justgreenworld