Sologreen

Gruppi d’acquisto fotovoltaico Sole in rete, come funziona e modulo di adesione

Anche in Italia si stanno facendo strada sempre più strada i G.A.F. (Gruppi d’acquisto fotovoltaico), grazie a “Sole in rete“, una rete di G.A.F promossa da EnergClub Onlus, un’associazione che promuove la diffusione delle fonti rinnovabili.

Dopo lo “sbarco” di diverse regioni italiane, Sole in rete pone come primario obiettivo del 2012 l’installazione di ben  25 MW di impianti fotovoltaici sul territorio nazionale. Inoltre EnergClub Onlus attraverso Sole in rete prevede un Fondo Etico che sostiene  economicamente i progetti locali di carattere socio-ambientale allo scopo di favorire l’associazionismo locale.

Ma quali sono i vantaggi di aderire ad un Gruppo d’acquisto fotovoltaico Sole in rete?

Come è possibile aderire al G.A.F Sole in rete?

Per aderire al G.A.F Sole in rete è necessario compilare il modulo di adesione Sole in rete per il quale non è previsto nessun costo, riceverete la visita di un incaricato che effettuerà un sopralluogo e vi rilascerà un preventivo gratuito e personalizzato.

Una volta inviato il modulo di richiesta, riceverete il “Tagliando di prenotazione Sole in rete” al cui interno sono indicati:

Per ulteriori informazioni Sole in rete 

Leggi anche

Gruppi d’acquisto fotovoltaico Sole in rete, come funziona e modulo di adesioneultima modifica: 2012-03-09T10:31:32+01:00da