Sologreen

Vivo Vegetariano 2012, cibo e cultura verde

Dopo il successo dello scorso anno, torna Vivo vegetariano 2012 giunto alla sua seconda edizione. L’evento che si terrà il 26 agosto 2012 presso l’Azienda Marzadro a Nogaredo (TN) è una manifestazione che raduna i principali esperti del mondo vegan.

Obiettivo di Vivo Vegetariano è quello di diventare il punto di riferimento per quanti desiderano comprendere i motivi della decisione della scelta di diventare vegetariani. L’inaugurazione di Vivo Vegetariano 2012 prevede un pranzo vegano.

Molto fitto il programma di Vivo Vegetariano 2012 che prevede conferenze e corsi con l’intervento di esperti vegan, tra cui chef vegani, la divulgatrice Aida Vittoria Eltenin e la cantautrice Maria Devigili.

Non mancheranno poi stand con prodotti eco, bio e vegan. Tra questi segnaliamo anche i detersivi ecologici di Verdevero.it che possono essere impiegati nelle attività di tutti i giorni. Bucato, piatti a mano, lavastoviglie, superfici e pavimenti, multiuso all’ossigeno attivo, vetri e sgrassatore. Tutti realizzati secondo criteri ecologici dalla formulazione, fino al packaging riciclabile. Inoltre, i detersivi verdevero.it sono ipoallergenici, non testati su animali e certificati Icea, Lav e VeganOk.

Se il vegan è la vostra filosofia, o desiderate comprenderla meglio un giro a Vivo Vegetariano 2012 è doveroso, magari abbinando anche una vancaza ecosostenibile tra i monti del Trentino.

Per maggiori informazioni Vivo Vegetariano 2012

Vivo Vegetariano 2012, cibo e cultura verdeultima modifica: 2012-07-27T10:46:40+02:00da