Il bikini solare per ricaricare il vostro iPod

ambiente,green economy,sologreen,green,bikini solare,usb,pannelli solari,energia solare,pannelli solari fotovoltaici a film sottile,ipod,notizieQuante volte vi siete ritrovati in spiaggia con la batteria del vostro iPod, fotocamera o cellulare scarica? Da oggi questo inconveninte può essere risolto in modo eco sostenibile grazie al nuovo bikini solare, un costume ad energia solare dotato di pannelli solari fotovoltaici a film sottile.

Il bikini solare è inoltre dotato di un collegamento USB che permette così di ricaricare il proprio dispositivo elettronico, come telefoni cellulari, ipod o fotocamere anche in spiaggia mentre siete intenti a rilassarvi o a prendere il sole.

Il bikini solare è stato progettato dal designer americano Andrew Schneider e realizzato dall’Interactive Telecommunications Program dell’Università di New York. Anche se esteticamente non è il top il bikini solare è un valido spunto per un miglior sfruttamento dell’energia solare, anche in vacanza.

Ovviamente poco adatto ai tuffi in acqua, a breve sarà disponibile anche per gli uomini in versione boxer a cui è stato dato il nome di iDrink

Il bikini solare per ricaricare il vostro iPodultima modifica: 2011-06-08T10:08:00+02:00da justgreenworld