Elenco spiagge e hotel animal friendly

ambiente, green, green economy, sologreen, animal friendly, hotel animal friendly, spiagge animal friendly, vacanzea4zampe, pet, notizie E’ stato presentato oggi a Palazzo Chigi vacanzea4zampe il nuovo Portale internet dedicato alle strutture animal friendly che permetteno a cani e gatti di venire in vacanza con noi.

Il Portale, realizzato in collaborazione di Federazione italiana Associazione diritti animali e ambiente offre un dettagliato elenco di hotel, ristoranti, bar, campeggi e spiagge animal friendly che consentono di programmare le nostre vacanze senza rinunciare alla compagnia del proprio pet.

Costantemente aggiornato, vacanzea4zampe è un valido strumento per la lotta al randagismo che puntualmente si ripropone ogni estate. Ma non solo, infatti il Portale si propone come un vero e prorio riconoscimento dei diritti degli animali, troppo spesso ignorati e calpestati.

Le strutture che aderiscono al progetto vacanzea4zampe sono riconoscibili dall’adesivo che vi proponiamo in quest’articolo

Buona estate a quattro zampe

Leggi anche

Elenco spiagge e hotel animal friendlyultima modifica: 2012-05-11T10:49:03+02:00da justgreenworld