Fa’ la cosa giusta 2012

ambiente,green economy,green,sologreen,fa’ la cosa giusta 2012,fa’ la cosa giusta,eventi,stili di vita sostenibili,notizieTorna l’appuntamento con Fa’ la cosa giusta 2012 la fiera nazionale del consumo critico e degli stili di vita sostenibili che quest’anno si svolgerà nella consueta sede di Fieramilanocity presso i padiglioni 2 e 4 dal 30 marzo al 1°aprile 2012.

Per l’edizione di quest’anno “Fa’ la cosa giusta” propone grosse novità, come la sezione speciale dedicata al “Turismo Consapevole” con suggerimenti per viaggiare in modo sostenibile e consapevole favorendo il miglioramento delle comunità che si sceglie di visitare nel rispetto delle persone e dell’ambiente.

Fa’ la cosa giusta 2012 propone anche una nuova sezione di “Eco prodotti” che diviene “Cosmesi Naturale e Biologica“, non mancheranno gli espositori di complementi di arredo, la nuova sezione “Orti e Giardini” con espositori specializzati nella produzione e nella cura del verde domestico.

Interessante anche la presenza di prodotti in fibre naturali presenti a “Critical Fashion“, oltre al rinnovato settore dell’editoria dove i visitatori troveranno espositori e prodotti specializzati in linea con l’area di riferimento.

Alcuni lettori di Milano ci hanno segnalato che ATM, l’azienda di trasporti locale, in occasione della  fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili ha previsto delle agevolazioni. Chi possiede un abbonamento annuale, presentando la Carta Club avrà uno sconto del 15% sull’ingresso e abbonamento gratuito annuale a Terre di mezzo street magazine in versione digitale.

Non mancate quindi di visitare Fa’ la cosa giusta 2012

Leggi anche

Fa’ la cosa giusta 2012ultima modifica: 2012-03-09T11:05:00+01:00da justgreenworld