Go Mechanical Charger ricarica cellulare a manovella

ambiente, green economy, sologreen, green, Go Mechanical Charger, ricarica cellulare a manovella, caricabatterie per cellulari a manovella, cellulari, notizie Go Mechanical Charger è il caricatore per cellulari a manovella che permette di ricaricare il vostro telefono in qualsiasi condizione senza l’utilizzo di energia elettrica.

Prodotto negli USA, il Go Mechanical Charger è dotato di un doppio sistema di caricabatterie provvisto di manovella e di un accumulatore per le emergenze. Una volta collegato al cellulare azionando la manovella con la forza delle vostre braccia, Go Mechanical Charger inizierà a ricaricare le batterie del vostro telefono.

Si tratta indubbiamento di un prodotto green innovativo, attraverso il quale è possibile ricaricare in qualsiasi momento il telefono, risparmiare energia elettrica e fare anche un po’ di attività fisica.

Al momento Go Mechanical Charger è venduto negli Stati Uniti e non è ancora disponibile per il mercato italiano, contiamo però di vederlo presto anche in Italia

Leggi anche

Go Mechanical Charger ricarica cellulare a manovellaultima modifica: 2011-08-10T15:00:00+02:00da justgreenworld