Vivo Vegetariano 2012, cibo e cultura verde

ambiente, green economy, green, sologreen, vegan, vegano, Vivo Vegetariano 2012, Vivo Vegetariano, vegetariano, eventi, notizieDopo il successo dello scorso anno, torna Vivo vegetariano 2012 giunto alla sua seconda edizione. L’evento che si terrà il 26 agosto 2012 presso l’Azienda Marzadro a Nogaredo (TN) è una manifestazione che raduna i principali esperti del mondo vegan.

Obiettivo di Vivo Vegetariano è quello di diventare il punto di riferimento per quanti desiderano comprendere i motivi della decisione della scelta di diventare vegetariani. L’inaugurazione di Vivo Vegetariano 2012 prevede un pranzo vegano.

Molto fitto il programma di Vivo Vegetariano 2012 che prevede conferenze e corsi con l’intervento di esperti vegan, tra cui chef vegani, la divulgatrice Aida Vittoria Eltenin e la cantautrice Maria Devigili.

Non mancheranno poi stand con prodotti eco, bio e vegan. Tra questi segnaliamo anche i detersivi ecologici di Verdevero.it che possono essere impiegati nelle attività di tutti i giorni. Bucato, piatti a mano, lavastoviglie, superfici e pavimenti, multiuso all’ossigeno attivo, vetri e sgrassatore. Tutti realizzati secondo criteri ecologici dalla formulazione, fino al packaging riciclabile. Inoltre, i detersivi verdevero.it sono ipoallergenici, non testati su animali e certificati Icea, Lav e VeganOk.

Se il vegan è la vostra filosofia, o desiderate comprenderla meglio un giro a Vivo Vegetariano 2012 è doveroso, magari abbinando anche una vancaza ecosostenibile tra i monti del Trentino.

Per maggiori informazioni Vivo Vegetariano 2012

Vivo Vegetariano 2012, cibo e cultura verdeultima modifica: 2012-07-27T10:46:40+02:00da justgreenworld