Festival Vegetariano 2012: cultura, gastronomia vegetariana e mondo green

ambiente, green economy, green, sologreen, vegan, vegano, Festival Vegetariano 2012, Festival Vegetariano, vegetariano, eventi, notizieTorna il Festival Vegetariano 2012, appuntamento ormai immancabile della nostra estate, che quest’anno si terrà dal 31 agosto al 2 settembre 2012 a Gorizia con accesso gratuito per i visitatori.

Obiettivo del Festival Vegetariano 2012 è quello di divulgare promuovere una filosofia di vita che si basa su uno sviluppo sostenibile, una crescita economica etica ed il rispetto dei diritti e la protezione dei diritti di tutti gli esseri viventi.

Ma il Festival Vegetariano non è solo tematica alimentare, infatti nel corso degli anni gli organizzatori hanno saputo ampliare di volta in volta il proprio raggio d’azione dedicandosi tra le altre cose anche alla sostenibilità ambientale.

Intenso il programma del Festival Vegetariano 2012 con diverse novità. Dato il successo registrato negli anni passati, Festival Vegetariano 2012 allunga la sua durata passando da un giorno a ben tre giorni di rassegna e si sposta nel centro storico di Gorizia per meglio accogliere il numero sempre crescente di visitatori.

Tra le iniziative del Festival Vegetariano 2012 i numerosi momenti culturali in programma, intrattenimento e la prersenza di numerosi espositori del settore, tra cui Verdevero.it il che presenterà al pubblico i propri detersivi ecologici e certificati.

Il Festival Vegetariano 2012 è l’occasione giusta per trascorrere un week-end immersi nel mondo vegetariano e, più in generale, nel mondo delle pratiche sostenibili, della difesa degli animali, della conservazione dell’ambiente, del riutilizzo e del riciclo.

Per maggiori informazioni Festival Vegetariano

Festival Vegetariano 2012: cultura, gastronomia vegetariana e mondo greenultima modifica: 2012-07-27T11:14:01+02:00da justgreenworld