XII Giornata nazionale raccolta del farmaco, medicinali per i bisognosi

ambiente, green economy, green, sologreen, Giornata nazionale raccolta farmaco, farmacie, farmacia, donazione farmaci, eventi, notizieTorna il giorno 11 Febbraio 2011 la XII Giornata nazionale raccolta del farmaco per i bisognosi che vedrà impegnate 3.500 Famacie sul territorio italiano e ben 10.000 volontari.

Presso le Famacie che espongono la locandina del Banco Farmaceutico sarà infatti possbile acquistare e donare farmaci da banco che saranno destinati a coloro che si trovano in una situazione di sussistenza.

I farmacisti aderenti saranno impegnati ad illustrare la manifestazione ed a fornire le informazioni necessarie all’acquisto dei farmaci ritenuti idonei all’iniziativa. Sarà cura dei volontari raccolgiere i farmaci donati.

La XII edizione della Giornata nazionale raccolta del farmaco si svolgerà anche in Spagna ed in Portogallo, in Italia la manifestazione registra la partecipazione dell’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica ed il patrocinio del Segretariato Sociale della Rai e della Fondazione Pubblicità Progresso.

L’11 Febbraio 2011 ricordatevi quindi di offrire il vostro aiuto acquistando e donando un farmaco a chi ne ha bisogno.

XII Giornata nazionale raccolta del farmaco, medicinali per i bisognosiultima modifica: 2012-01-23T11:05:00+01:00da justgreenworld