A EnerSolar 2011 presentato il tavolo fotovoltaico

ambiente, green economy, green, sologreen, fotovoltaico, tavolo fotovoltaico, EnerSolar 2011, EnerSolar, Melis World, sostenibilita, notizieSono stati presentati a EnerSolar 2011, dal 16 al 19 novembre 2011 a Milano, i tavoli fotovoltaici. Parliamo di un nuovo prodotto al 100% made in Italy.

Grazie all’azienda Melis World di Bressanone il fotovoltaico diventa quindi design e con i tavoli fotovoltaici si produce energia elettrica auto alimentata al 100% dai raggi solari. A voler testimoniare la bontà dell’applicazione del fotovoltaico in qualsiasi ambiente, sono stati realizzati tavoli fotovoltaici adatti per la casa, l’ufficio e il giardino.

I tavoli fotovoltaici sono realizzati in legno ed i pannelli fotovoltaici sono incassati nella struttura, il tutto senza perdere di vista la funzionalità richiesta da un tale arredo. I moduli fotovoltaici utilizzati, che in presenza di condizioni ideali sono in grado di produrre fino a 250 W, mentre le dimensioni delle batterie variano a seconda delle esigenze.

I tavoli fotovoltaici hanno ovviamente un’anima sostenibile grazie alla funzione di ricarica di cellulari e notebook in virtù dell’energia solare accumulata e alla rinuncia dell’utilizzo di materiali sintetici.

Leggi anche

A EnerSolar 2011 presentato il tavolo fotovoltaicoultima modifica: 2011-11-17T10:42:22+01:00da justgreenworld

Un pensiero su “A EnerSolar 2011 presentato il tavolo fotovoltaico

I commenti sono chiusi.